Privacy Policy

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003.

1. I dati personali raccolti saranno oggetto di trattamento, ai sensi dell'articolo 4 del citato Decreto Legislativo, mediante archiviazione nel sito informatico della ASD Samz Milano (Associazione Sportiva), ospitato in hosting presso la società Register.it S.p.A., per finalità connesse alle attività del sito internet www.asdsamzmilano.it e dei servizi offerti nonchè per finalità di tipo promozionale relative ai servizi offerti. Inoltre i dati saranno raccolti e trattati:
1.1 per fornire assistenza all'uso dei servizi e, in generale, per la gestione dei servizi del sito www.asdsamzmilano.it;
1.2 per inviare comunicazioni relative alle modalità di utilizzo dei servizi a cui si è registrati;
1.3 per inviare comunicazioni relative a nuove iniziative della Associazione Sportiva.

2. La successiva revoca del consenso al trattamento di cui al precedente comma (1) comporterà l'annullamento della richiesta di iscrizione ai servizi o la cancellazione dell'iscrizione ai servizi del sito www.asdsamzmilano.it.

3. Il conferimento dei dati personali è obbligatorio per poter usufruire di alcuni servizi forniti dal sito www.asdsamzmilano.it. L'iscrizione è gratuita ma è condizionata all'ottenimento dei dati, l'Associazione Sportiva si riserva il diritto di annullare l'iscrizione e di interrompere la fornitura dei servizi nel caso in cui i dati ottenuti si rivelino essere non veritieri.

4. I dati personali che saranno forniti potranno essere comunicati esclusivamente a enti pubblici o privati per l'adempimento di obblighi previsti dalla legge.

5. L'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 le attribuisce alcuni diritti in relazione al trattamento dei suoi dati personali tra i quali:
5.1 il diritto di ottenere la conferma dell'esistenza di dati personali che la riguardano;
5.2 il diritto di ottenere l'aggiornamento, la rettificazione ovvero l'integrazione dei dati nonché la loro cancellazione, trasformazione in forma anonima ovvero il loro blocco qualora trattati in violazione della legge;
5.3 il diritto di opporsi al trattamento, pur conforme alle finalità sopra indicate, solo per motivi legittimi;
5.4 il diritto di opporsi al trattamento dei dati a fini di invio di materiale pubblicitario o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali.

6. Titolare del trattamento dei dati è l'Associazione Sportiva.

Per ogni comunicazione può scrivere via e-mail a oppure - tramite lettera raccomandata - a ASD Samz Milano via S. Giacomo, 9 -20142 Milano.

I cookie tecnici sono utilizzati al solo fine di rendere possibile la navigazione sul sito e consentire di utilizzarne le funzionalità. Si tratta sempre di cookie di prima parte, in quanto sono veicolati direttamente sul sito. Alcuni cookie tecnici sono indispensabili per offrire un'ottimale esperienza di navigazione o per consentire l'autenticazione di un utente registrato, ad esempio per entrare in un'area riservata (cookie di navigazione). I cookie di navigazione sono normalmente cookie di sessione e, pertanto, una volta chiuso il browser di navigazione, vengono di disattivati automaticamente. Altri cookie tecnici sono utili per consentire la memorizzare di alcune preferenze (ad esempio, la lingua o il paese di provenienza) senza doverle reimpostare nel corso delle visite successive (cookie di funzionalità). Per questo motivo, i cookie di funzionalità sono spesso persistenti, in quanto rimangono memorizzati nel computer anche dopo la chiusura del browser di navigazione, fino alla data di scadenza per essi prevista o fino a quando si decida di eliminarli. Come previsto dalla normativa vigente in materia di privacy, per l'installazione di tali cookie non è richiesto il consenso preventivo.

I cookie di monitoraggio o "analytics" sono utilizzati per raccogliere informazioni statistiche, in forma solitamente aggregata, sul numero degli utenti che accedono al sito e su come questi visitano il sito stesso. I cookie analytics di questo sito sono cookie di terze parti, poiché vengono veicolati da soggetti terzi, che provvedono alla loro installazione. I cookie analytics di terze parti sono installati solo con il consenso preventivo, perché essi non sono anonimizzati, potendo le terze parti accedere a dati disaggregati di analytics a livello di indirizzo IP (in altre parole, utilizzando questi cookie, i soggetti terzi potrebbero teoricamente risalire alla identità del navigatore attraverso l'indirizzo IP):  per questo motivo, quando si accede al sito viene visualizzato un apposito banner, che  informa circa l'utilizzo dei cookie e che, proseguendo la navigazione o chiudendo il banner, si acconsente all'uso dei cookie. Qualora si dovesse esprimere il consenso all'installazione dei cookie con questa modalità, verrà tenuta traccia di tale consenso attraverso un apposito cookie tecnico. In questo modo, il banner sui cookie non verrà visualizzato nel corso delle successive visite nei successivi prossimi 30 giorni. Naturalmente è possibile bloccare l'installazione dei cookie analytics in qualsiasi momento, senza compromettere la possibilità di visitare o fruire dei contenuti del sito.

20142 Milano - Via S. Giacomo, 9

• Mobile: +39 340 3439981

Progetto pastorale sportivo
Attività sportiva
Moduli Calcio
Moduli Pallavolo
© 2024 Asd SAMZ MILANO - Via S. Giacomo, 9 - 20142 Milano - C.F. 97719910156 .