I dati personali eventualmente forniti sono soggetti al regolamento UE n. 2016/679 (noto come GDPR) di cui è possibile leggere l'informativa facendo click qui

ASSOCIAZIONE SPORTIVA: 4 ANNI IN SAMZ

tao

Sono trascorsi già 4 anni dalla fondazione (8 maggio 2015) dell’ASD SAMZ MILANO.Pertanto, come da Statuto, lo scorso 1° aprile si è tenuta l’Assemblea ordinaria dei soci, per rieleggere il Presidente e i membri del Consiglio Direttivo.

È stata l’occasione per ringraziare – a nome non solo dell’Associazione, ma di tutta la nostra comunità Parrocchiale – i consiglieri uscenti per il lavoro svolto nel primo quadriennio dell’ASD Samz. Un sincero grazie, quindi, anzitutto a don Martino, che tanto l’ha voluta e dal cui pugno è nato il nostro progetto pastorale sportivo, e poi anche agli altri consiglieri uscenti: Umberto Carezzato, Gabriele Castagnino, Luigi Brenna, Roberto Strada, Davide e Roberto Tacchinardi.

Il nuovo Direttivo consta di 15 persone. Tra i neo eletti figurano Emiliano Allegri, Giorgio Bergamini (vice presidente), Marco Colombo, Rosario Di Maria (direttore tecnico calcio) e Beppe Lottici. Si aggiungono i «vecchi» Francesco Fanelli (direttore sportivo volley), Daniele Giovanelli (direttore tecnico volley), Rossella Gotti (segretario), Giovanni Lucchetti (direttore sportivo calcio), Clara Mazzali (tesoriere), don Davide Milanesi (consigliere ecclesiastico), Eros Pelizzoni (tesoriere), Luca Quaglino, Luca Rapetti (presidente) e Franco Tuveri.

Grazie a tutti loro, e anche alla nostra Pac Simona Fontanesi e a Enrico Barbieri: pur non facendo parte del Direttivo, Simona ed Enrico non mancano mai alle riunioni, per dare il loro prezioso contributo alla vita dell’Associazione.

L’anno sportivo in corso ormai sta finendo. Un abbraccio simbolico a tutti gli atleti, allenatori e loro aiuti e ai dirigenti, che insieme l’hanno vissuto intensamente sui campi di gioco. Vittorie e sconfitte ci hanno accompagnato nel cammino; la cosa importante che rimane non è un trofeo o una medaglia, ma il divertimento e il gusto di tante ore passate insieme nello sport. Trascorse, certo, per giocare sempre meglio, migliorando noi stessi e la squadra nella tecnica, ma anche e soprattutto vivendo nell’amicizia, nel rispetto dell’altro, con lealtà, impegno e spirito di sacrificio.

20142 Milano - Via S. Giacomo, 9

• Mobile: +39 340 3439981

In primo piano

Progetto pastorale sportivo
Attività sportiva
Moduli Calcio
Moduli Pallavolo
© 2024 Asd SAMZ MILANO - Via S. Giacomo, 9 - 20142 Milano - C.F. 97719910156 .